Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



CRESCINA - ISOLE FOLLICOLARI by LABO

3/18/2016

Eccomi di ritorno dopo quasi un mese di assenza per parlarVi della collaborazione con LABO in merito ai suoi prodotti. Cosa c'era nel pacco del 29 gennaio scorso al quale avevo dedicato un post? Oggi sono qui a svelarne parte del contenuto. Voglio iniziare a presentarVi le FIALE di CRESCINA che ho trovato al suo interno. 

Nella confezione molto elegante e curata in ogni sua parte ci sono 20 FIALE CRESCINA ISOLE FOLLICOLARI. Eccole nel immagine seguente. Si tratta di un trattamento completo di ri-crescita e anti-caduta dei capelli. A chi è indicato questo trattamento? Il trattamento completo può essere un valido aiuto nei casi di diradamento da cause fisiologiche e non patologiche associato ad una contemporanea caduta dei capelli. Non agisce sui bulbi e sui follicoli completamente atrofizzati. 



Nella confezione che mi è stata spedita ho trovato un unico tipo di fiala, quella di color ambra che contiene il cuore di Crescina Ri-Crescita (Cisteina,Lisina,Glicopoteina + setm-Engine). 
Le fiale trasparenti incolore contenenti invece gli attivi anti-caduta (Idrossiprolina, acido aspartico, attivatore enzimatico) purtroppo non erano nel pacco.

Al interno della confezione ho trovato inoltre un dosatore con beccuccio e un rompi-fiala come mostrano le immagini seguenti. Il rompi fiala viene inserito semplicemente appoggiandolo. Una piccola pressione delle dita permette alla parte alta della fiala di rompersi.
Dopo aver rotto la fiala, si rimuove il rompi-fiala e si inserisce il cappuccio dosatore (vedi immagine di destra) per iniziare il trattamento sulla cute detersa ed asciutta, avendo cura di passare il prodotto riga per riga insistendo nelle zone dove c'è maggior bisogno e avendo cura di non far cadere il prodotto sul viso.

Questo prodotto è disponibile in diversi dosaggi. Da 1700, 1900 oppure 2100 ed è specifico per uomo o per donna. La confezione come si può vedere anche dalle immagini proposte che mi è arrivata, conteneva il prodotto da 1900 specifico per donna che presenta una problematica di diradamento di tipo medio. Utilizzato per circa 20 giorni con una pausa di 2 giorni ogni 5 come indicato nello SCHEMA DI APPLICAZIONE devo dire comincia a dare i suoi risultati. Non ho potuto testare su di me il prodotto perché ho la fortuna di avere una folta chioma, (almeno fino ad oggi) quindi ho cercato fra le amiche una testolina un poco meno dotata della mia che con molta gioia si è prestata a fare l'intero trattamento. 



Grazie al bugiardino presente nella confezione ho imparato la differenza fra follicolo singolo e isole follicolari. Il follicolo pilifero è un segmento del epidermide a forma di tunnel che si estende nella parte inferiore fino al derma. L'isola follicolare invece è formata da un insieme di steli dei capelli che escono da un unico ostio follicolare. Ma qual'è l'importanza delle ISOLE FOLLICOLARI?
Portando mediamente da 2 a più capelli terminali e vari altri follicoli quiescenti o semi atrofizzati, l'isola follicolare assume un importanza strategica all'interno del patrimonio capillare individuale. Infatti a differenza dei follicoli singoli che valgono per un solo capello, le isole follicolari, a seconda della distribuzione e del numero, possono contare due o più capelli terminali. Con il processo di diradamento il numero non solo dei follicoli ma anche delle isole follicolari diminuisce ed è quindi fondamentale riservare alle isole follicolari un trattamento specifico adeguato alla complessità di questo sistema estremamente importante in proporzione al n. complessivo di steli sul cuoio capelluto. 

A conclusione del post, vi lascio i componenti di queste fiale di CRESCINA che dopo solo due settimane di trattamento stanno già dando i primi risultati visibili.

PRIVE DI PROFUMO, senza PARABENI e senza CONSERVANTI AGGIUNTIVI, le fiale sono composte da:


Per oggi è tutto, non perdere di vista LADY OSCAR MAKEUP SECRETS perchè fra pochi giorni parliamo anche di:

You Might Also Like

10 commenti

  1. Ma che bella recensione, sempre molto accurata spiegando i particolari, complimenti! Prodotto molto interessante, da provare! Non riesco a leggere bene l'INCI. Sai se contiene lo zinco? Grazie

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la recensione..mi hai fatto venire voglia di provarli..brava !!

    RispondiElimina
  3. grazie per la recensione accurata e per le informazioni darò un'occhiata a queste fiali. mi sembrano molto utili!

    RispondiElimina
  4. Sono ottime queste fiale le ha usate una mia amica che ne parla benissimo, grazie per la tua esposizione dettagliata.

    RispondiElimina
  5. sai non vedo l'ora di provarle anche io ,da come ne parli di sicuro sono ottime

    RispondiElimina
  6. questo prodotto lo voglio consigliare a mia sorella, da un po' di tempo ha i capelli che hanno bisogno di un po' di cure e mi pare che siano anche un po' diradati. secondo me l'aiuterebbero

    RispondiElimina
  7. mi piacerebbe provarlo e consiglirlo ad un mio amico, articolo ben illustrato

    RispondiElimina
  8. questo prodotto sembra davvero formidabile, vorrei proprio provarlo, con l'allattamento ho avuto ed ho dei problemi di caduta

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. ottima recensione!
    mi sono appena unita ai tuoi lettori!
    ricambia se ti va!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri

WRITE ME

Nome

Email *

Messaggio *

Followers di Google+