venerdì 21 luglio 2017

Recensione di LAPASA t-shirt

Buon giorno e ben ritrovati. Oggi voglio lasciarVi la mia piccola recensione su un prodotto di abbigliamento sportivo che ho trovato davvero utile per le mie camminate veloci o piccole corse mattutine ( ...quel tanto che basta per mantenere il peso forma raggiunto). 

La T-Shirt LAPASA mi è stata spedita da AMAZON e come potete vedere nel immagine successiva, perfettamente chiusa nella sua confezione di plastica nera riciclabile con chiusura ermetica.


La T-SHIRT LAPASA di colore blue è apparsa subito molto comoda e leggera nella sua vestibilità. Utilizzata prevalentemente per corsa leggera o camminata veloce, (quando esco con la mia cagnolona Tata bisogna tenere il passo come si vedrà nel video che ho caricato QUI ) non appiccica sulla pelle lasciandola traspirare anche quando l'intensità del attività fisica aumenta. Lavata con i capi delicati, asciuga rapidamente ed è pronta al uso nel giro di un paio di ore.


Come dice l'etichetta che l'accompagna, nasce dal cotone, meglio del cotone. Posso confermare che è così. Consiglio l'acquisto di questo capo, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri